Turbosol TSR 7

Turbosol TSR 7 è una unità cingolata per applicazioni di spritzbeton che assicura totale autonomia di movimento anche su terreni inclinati e sconnessi.

Turbosol TSR 7 è una unità cingolata per applicazioni di spritzbeton che assicura totale autonomia di movimento anche su terreni inclinati e sconnessi. Dotata di due cingoli in gomma autofrenanti azionati idraulicamente, TSR 7 è in grado di spostarsi agevolmente in cantieri difficili, su terreni irregolari e in presenza di elevate pendenze. TSR 7 è lo strumento ideale da abbinare alle pompe per calcestruzzo nei lavori di spritzbeton.
 
La doppia alimentazione, sia con motore diesel, sia mediante il motore elettrico, permette di operare anche in aree con scarsa alimentazione elettrica. Grazie al robusto braccio telescopico a 4 sezioni e al design compatto, TSR 7 risulta l’ideale complemento a pompe a via umida o via secca per applicazioni di spritzbeton. Due ampi sportelli laterali rendono ogni componente interno facilmente accessibile velocizzando le operazioni di manutenzione e controllo. TSR 7 può essere abbinata a pompe da calcestruzzo stazionarie Turbosol come Beton Master o TB 30, che a richiesta possono essere fornite di pompa dosaggio accellerante sincronizzata.

Ti potrebbe interessare